martedì 11 marzo 2008

ALTRI TESTIMONI DELLE PRESUNTE EQL INGLESI DEL 27 FEBBRAIO 2008

Il 4 marzo scorso su questo blog era stato pubblicato un post in cui si riferivano notizie di stampa circa presunti fenomeni aerei luminosi di tipo molto diverso fra loro visti da due abitanti della città inglese di Louth proprio durante la scossa sismica che ha colpito il Lincolnshire il 27 febbraio.
L'11 marzo, sotto il titolo "More Earthquake Light Sightings", come si può leggere all'url:
il giornalista Charles Ladbrook, del quotidiano locale Louth Leader, ha rese pubbliche altre due segnalazioni pervenute da lettori che ritengono di esser stati anche loro testimoni casuali delle supposte EQL, o luci sismiche.
A Manby, paesino situato circa otto chilometri ad est di Louth, una donna svegliatasi per la scossa avrebbe visto mentre ancora la terra tremava dei "lampi intensi come se qualcuno ammiccasse con gli abbaglianti dell'auto contro la sua finestra".
Un uomo di Sutton-in-Ashfield, cittadina che si trova molto più ad ovest, nella contea del Nottinghamshire, ha invece detto di aver visto tre lampi consecutivi, simili a quelli dei fulmini, pochi minuti dopo la scossa. I suoi vicini pensavano che si trattasse di qualche torcia elettrica, ma lui è convintissimo che fosse qualcosa di paragonabile a dei fulmini.

Nessun commento: